Rilascio, rinnovo, integrazione o sostituzione dell'autorizzazione alla circolazione con automezzi pesanti nel centro abitato
( Nei centri abitati i comuni possono, con ordinanza del sindaco: b) limitare la circolazione di tutte o di alcune categorie di veicoli per accertate e motivate esigenze di prevenzione degli inquinamenti e di tutela del patrimonio artistico, ambientale e naturale urn:nir:stato:decreto.legislativo:1992-04-30;285~art7 )

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione servizi connessi
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
Marca da bollo per la richiesta
(Esente da pagamento)
Esente
Marca da bollo per la richiesta
(Non dovuta)
Esente
Marca da bollo per la richiesta
16,00 €

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda per il rilascio, rinnovo, integrazione o sostituzione dell'autorizzazione alla circolazione con automezzi pesanti nel centro abitato
Copia del documento d'identità
Copia della carta di circolazione del veicolo
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 12/01/2024 16:19.57