Chiedere il provvedimento di viabilità per occupazione suolo pubblico per chiusura strada fino a 48 ore

Chiedere il provvedimento di viabilità per occupazione suolo pubblico per chiusura  strada fino a 48 ore

É un servizio che consente di rilasciare, a chi ne fa richiesta il provvedimento di viabilità per occupazione suolo pubblico per interventi di durata fino a 48 ore con interruzione al normale transito pedonale/veicolare (chiusura strade, marciapiedi, piste ciclopedonali e percorsi in genere).

La domanda va presentata almeno 20 giorni naturali e consecutivi di calendario prima dell’occupazione stessa. Le eventuali possibili urgenze, in deroga, saranno valutate caso per caso, dall'ufficio tecnico di viabilità competente, nei soli giorni di ricevimento del pubblico.

 Si precisa che l’ordinanza sarà inviata all’ufficio canone unico per quanto di competenza ai fini del pagamento del canone di occupazione suolo pubblico.

In Comune di Ferrara …

Per maggiori informazioni rivolgiti ai seguenti recapiti: 

  • numeri di telefono dell’ufficio viabilità : 0532418878 – 0532418815 – 0532418811
  • indirizzo di posta elettronica ordinaria: traffico@comune.fe.it

Servizi

Per presentare la pratica accedi al servizio che ti interessa

Puoi trovare questa pagina in

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 14:16.23